Il lupo ha fatto il Botto!
Il lupo ha fatto il Botto!

Il lupo ha fatto il Botto!

Anche quest’anno si da inizio alla Stagione del Teatro Orione di Palermo con uno spettacolo d’eccellenza: Pierino e il lupo.

Ma se state pensando alla solita “fiaba” di Pierino e il lupo vi state sbagliando di grosso…qui il lupo infatti ha fatto il botto!

L’evento unico realizzato dallo staff della Stupor Mundi ha visto sul palco ben 35 musicisti, un rumorista e un Narratore molto particolare.

La spettacolare Orchestra Stupor Mundi e lo straordinario Direttore, Giuseppe Musumeci, sono stati in grado di rapire il pubblico fin dalle prime note di apertura, facendolo calare nei panni del piccolo Pierino e i suoi amici animali.

Un ulteriore plauso va al Narratore e conduttore della serata, Giulio Cusumano, che con la sua travolgente simpatia é riuscito a coinvolgere il pubblico nelle vicende del giovane Pierino ed il suo antagonista Lupo.

“Complimenti per la finezza d’esecuzione all’orchestra Stupor Mundi e alla direzione del maestro Giuseppe Musumeci.
Una serata molto piacevole dal gusto fine ed elegante”. Alfredo Furma

“Splendida serata, bellissimo spettacolo, meravigliosi Orchestrali.Uno spettacolo originale, nuovo e poetico.
Complimenti all’ Orchestra Stupor Mundi, magistralmente diretta dal maestro Giuseppe Musumeci”. Giancarla di Rosa

“Il mio personale plauso a tutta l’orchestra Stupor Mundi che grazie all’eccellente maestria del Direttore, Giuseppe Musumeci, ha – in perfetto sincrono – coniugato melodie e immagini; un’armonia talmente e pienamente raggiunta, tanto da potere essere invidiata dai più sofisticati studi di registrazione. Il merito di questa talentuosa kermesse che si apre al pubblico palermitano é – senza tema di smentite – di Giulio Cusumano..” La Piazza degli Artisti

Si da il via quindi, alla prima di una lunga serie di serate piacevoli, dal gusto fine ed elegante, aperto a tutto il territorio palermitano e non.

Vi aspettiamo tutti al Prossimo spettacolo, Diversoinverso, che si terrà l’11 Novembre e che vedrà protagonisti i Gate 4 e la cantautrice Aida Satta Flores. Un entourage tutto Palermitano.

 

 

Un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.